La lunga storia della famiglia Marchese, dagli inizi ad oggi!



Gli Inizi

Tutto ebbe inizio con lui, Francesco Marchese, nel 1940: i primi commerci, tanto impegno, la gavetta e poi i primi successi, il boom economico, i cambiamenti.


Decenni di storia, con periodi buoni e altri meno, come è normale nella vita, ma con un unico filo conduttore: la passione per il proprio lavoro, vissuta con impegno costante e trasmessa al figlio e al nipote, che oggi, dopo tanti anni, continuano l’attività di famiglia.


L'impegno degli anni

Nella ridente cittadina di Cervinara, in provincia di Avellino, nell’arco di tre generazioni, la famiglia Marchese opera sapientemente al servizio del consumatore nella lavorazione e produzione di prodotti ortofrutticoli: castagne, patate e ciliegie.


Sempre alla ricerca dei prodotti più genuini, una maniacale cura nella selezione e l’attenzione nella fase di distribuzione sono da sempre gli obiettivi perseguiti.
La ditta Luigi Marchese affonda le proprie radici nella più autentica tradizione ortofrutticola caudina: la Valle Caudina, terra ricca di storia e costumi, è da sempre nota per i suoi prodotti di sicura qualità e genuinità.


La Distribuzione

Disponiamo di tre autocarri di varia portata per garantire sempre consegne rapide e puntuali.


Ci avvaliamo, inoltre, dell’aiuto di partners di affermata professionalità, che coadiuvano la nostra distribuzione su territorio nazionale ed estero.


L'evoluzione

Nel corso dei decenni l’azienda ha continuato a crescere trovando nuovi mercati e a sviluppare le sue capacità di produzione, coniugando le tradizionali tecniche di lavorazione con l’uso dei macchinari più evoluti ed efficienti.

Share by: